Sceg partecipa a "Evoluzione. Percorsi per l'extravergine di qualità"

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-63343
Sceg partecipa a
Roma, 22 Marzo 2022 - Dopo il successo delle prime tre edizioni, il 28 marzo 2022, dalle 10 alle 19, ancora una volta al Parco dei Principi Grand Hotel & Spa di Roma, torna "Evoluzione. Percorsi per l'extravergine di qualità". L’appuntamento è pensato per sensibilizzare e formare gli operatori del settore della ristorazione e della gastronomia sull’utilizzo di olio extravergine d’oliva di qualità e promuovere opportunità di business. 
 
L’evento ha una natura esclusivamente b2b, riservato agli operatori food (ristoratori, titolari di botteghe, chef, pizzaioli), alla stampa (giornalisti, blogger), e anche agli studenti e docenti del corso di laurea in Scienze e Culture Enogastronomiche che, con il Dipartimento di Scienze, patrocina l'iniziativa.

Chi desidera accreditarsi è pregato di compilare il form al link:  
Link identifier #identifier__173401-1www.evoluzioneolio.com, nella categoria ASSAGGIATORI-specificando la propria afferenza al Dipartimento di Scienze di Roma Tre (come studente o docente).
 
L’evento sarà aperto dalla prof. Livia Leoni, con la presentazione del Corso di laurea in Scienze e Culture Enogastronomiche agli studenti delle scuole alberghiere romane.
 

Link identifier #identifier__150967-2Locandina

Link identifier #identifier__76910-3Programma