Il nuovo servizio dell’URP è dedicato a fornire informazioni e indicazioni ai ragazzi che volessero intraprendere gli studi presso l’Ateneo Roma Tre diventando così i nostri futuri studenti.
Il servizio si svolge da remoto utilizzando la piattaforma Microsoft Teams, è necessario prenotare Link identifier #identifier__193893-1l’appuntamento on line con la struttura dedicata Sportello URP Futuri Studenti e compilare i campi con le richieste relative agli aspetti più significativi delle procedure on line dal Portale dello Studente per l’ammissione e l’immatricolazione ai nostri corsi di studio ad accesso libero, ad accesso programmato locale e nazionale, delle tasse e contributi e dell’autocertificazione ISEE.
È obbligatorio specificare la motivazione della richiesta di colloquio e si precisa che qualora questa dovesse riguardare richieste di informazioni diverse rispetto a quelle per cui il servizio è preposto l’appuntamento verrà annullato dall’operatore della struttura stessa ricevendo una mail all’indirizzo indicato nella richiesta.
Successivamente alla prenotazione dell’appuntamento si riceverà una mail dall’indirizzo elettronico dello sportello quale promemoria dell’appuntamento richiesto e con l’indicazione del link per partecipare all’appuntamento da remoto al quale ci si dovrà collegare qualche minuto prima dell’orario indicato per l’appuntamento.
Il servizio svolto dallo sportello avrà una durata limitata al solo periodo estivo - coincidente con la durata dei bandi di ammissione
“SPORTELLO URP FUTURI STUDENTI” dedicato esclusivamente a fornire informazioni sulle ammissioni e immatricolazioni
Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-91947
Skip back to navigation