Rappresentanze studentesche elette a maggio 2023 (biennio accademico 2023/2025) – risultati e documenti di archivio per le procedure di subentro nel biennio del mandato elettorale

ELEZIONI STUDENTI 23 e 24 MAGGIO 2023 – biennio accademico 2023/2025

Con Link identifier #identifier__199567-1Decreto Rettorale n. 2007_2023 NOMINA Studenti 2023_2025_signed, a decorrere dal 1° novembre 2023 sono nominati i rappresentanti degli studenti negli organi di ateneo per il biennio accademico 2023/2025 (termine del mandato: 31 ottobre 2025). N.B. con DR immediatamente successivo, nel Consiglio di Dipartimento di Ingegneria Industriale, Elettronica e Meccanica la studentessa Alice Moro è nominata rappresentante degli studenti  al posto dello studente Marco Sebastianelli.

TABELLE ELETTI PER TUTTI GLI ORGANI

Link identifier #identifier__41013-2TABELLE ELETTI 2023  (si tratta di un file excel con più fogli di lavoro, uno per ciascuno degli organi per i quali si è votato, in cui sono segnalati in colore verde gli studenti/le studentesse eletti/elette e in cui, altresì, sono indicati i 16 posti attribuiti nel CdS in secondo grado tra i consiglieri di dipartimento eletti nei rispettivi consigli).

Per le eventuali rinunce alla carica e per la definizione di eventuali incompatibilità è stabilito il termine ultimo del 16 giugno p.v.. Tutte le comunicazioni dovranno essere trasmesse al seguente indirizzo: Link identifier #identifier__43523-3affari.generali@uniroma3.it

ESITI ELETTORALI

Dopo le operazioni di scrutinio elettronico a cura degli uffici competenti e alla presenza dei presentatori di lista, il 24 maggio la Commissione Elettorale Centrale ha verificato i verbali telematici per ciascun organo e ha accertato i risultati degli scrutini. Eventuali ricorsi potranno essere presentati alla Commissione Elettorale Centrale, per il tramite dell’Ufficio Affari Istituzionali, entro dieci giorni dalla data odierna di pubblicazione dei risultati (ai sensi del reg.to elettorale). Per le eventuali rinunce alla carica e per la definizione di eventuali incompatibilità è stabilito il termine ultimo del 16 giugno p.v.

Tutte le comunicazioni dovranno essere trasmesse al seguente indirizzo: Link identifier #identifier__27688-4affari.generali@uniroma3.it

Di seguito, si pubblicano i dati sull’affluenza elettorale e i verbali degli esiti di voto per ciascuno degli organi:

_____________________________________________________________________________________________________

Le votazioni avranno luogo con la modalità del voto elettronico in presenza, presso postazioni allestite nelle sedi dell’Ateneo, nei giorni martedì e mercoledì 23 e 24 maggio 2023 (orario: 9.00/17.00).

•  Avviso agli studenti in programma Erasmus: per esercitare il diritto di voto potrai collegarti al seguente link: Link identifier #identifier__83500-31https://dgasi.uniroma3.it/elezioni e votare in modalità home voting.

Seguiranno, via via, nuove comunicazioni, avvisi, e quanto altro necessario.

Claudia Farina 08 Novembre 2023